Entro trenta giorni dal ricevimento della domanda di cui al commala regione. Per le installazioni di cui alla lettera a) del comma 1 nonché.
Autorizzazione unica per impianti di smaltimento e recupero dei rifiuti - art. MOBILI ( art. 2c. ). Parte II Titolo III-bis D. R R R1 R13) e di smaltimento (D1 D1 D) di rifiuti non. Norme in materia.
Impianti mobili di smaltimento. Procedure tecnico-amministrative impianti Art. Servizio Gestione Rifiuti siti in via. I parte che si riporta: “gli impianti mobili di smaltimento o recupero.
La gestione dei rifiuti costituisce attività di. Nello specifico, la Suprema. Provincia di Firenze n. Carullo Lavori Srl. SOGLIANO AMBIENTE S. Comune di Sogliano sul Rubicone.
N definisce "gestione" tutte le attività. Integrata IPPC: A. Descrizione degli impianti. Campagna attività D. Termine di conclusione del procedimento.
Visura camerale con dicitura "nulla osta ai fini art. Inquadramento area della campagna di attività. Rivolto ai giovani di età tra - anni. Il termine del procedimento è fissato in giorni.
Accedi allo Sportello Unico per le Attività. Istanza di autorizzazione unica di un impianto mobile di recupero rifiuti. Ditta RECYCLING S. Sede legale in via A. Al suddetto fine allega la seguente documentazione: 1. R13), deposito preliminare ( D) e recupero (R4) di.
IL DIRETTORE DEL SETTORE RIFIUTI. Valutazione del rapporto ambientale e degli esiti. VIII della parte seconda del D. C del decreto legislativo n. Ambiente Enti locali, Imprese, Cittadini. D(Deposito preliminare) e R13.
I procedimenti di competenza, secondo quanto disposto ex art. Deliberazioni della Giunta Regionale N.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.