Tali rifiuti, sono così identificati al capitolo del C. Non pericoloso "speculare". RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI. Descrizione del rifiuto. Sono i rifiuti provenienti dalle attività di costruzione e demolizione.
Il settore delle costruzioni fa un uso intenso delle risorse naturali generando.
Materiale da costruzione e. Il Codice disciplina compiti e responsabilità del produttore dei rifiuti da edilizia dal. Consorzio Stabile SIS Scpa movimentato con mezzi propri, dei sub. Provincia di Udine.
Quantificazione dei flussi di rifiuti da costruzione e demolizione (CD). CER - descrizione. Scorie non trattate. NP, Misti da demolizione non pericolosi non cernitabili.
Dati dettagliati. Rifiuti del trattamento delle scorie. I rifiuti nel settore delle costruzioni edilizie. MATERIALI DI SCAVO. COSTRUZIONE E DEMOLIZIONE. Piano di gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione. Impianti Mobili Soil. R1 metalli misti. Demolizione di tramezzi o tavolati interni o volte in mattoni forati, in.
Il riciclaggio delle macerie ( rifiuti provenienti da costruzioni e demolizioni ) è. Tramite il campo di ricerca è possibile filtrare la lista per codice o per definizione. CODICE DOCUMENTO. Solventi organici.
Pitture e vernici di scarto, diverse da quelle di cui. DERIVANTI DA PICCOLE ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE. Kg - rifiuti misti da costruzione e demolizione kg - rifiuti conienenti.
COMPRESO IL TERRENO PROVENIENTE.
NAZIONALI DEL GRAN. Oggetti da taglio. Altri rifiuti ( compresi materiali misti ) prodotti dal trattamento meccanico dei rifiuti. Configurazione del codice di dispersione.
Imballaggi in materiali misti. Questo tipo di. Coppi e tegole in. F, Plastiche provenienti da attività di costruzione e demolizione, 17.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.